Emergenza COVID-19

Benvenuti a Palazzo Fiscaiolo Bed & Breakfast

Gentili Clienti e Amici di Palazzo Fiscaiolo,

a seguito delle decisioni governative e regionali di allentamento delle misure di contenimento del contagio del Virus COVID-19, siamo felici di comunicarvi che la nostra struttura è pronta a far ripartire la propria attività e ad accogliervi, continuando ad offrire servizi di qualità in massima sicurezza, adottando tutte le misure idonee ed efficaci di prevenzione, per la tutela della salute degli ospiti e quella del nostro personale.

Desideriamo condividere con voi le procedure e le precauzioni che intendiamo applicare, nello svolgimento delle attività del nostro Bed & Breakfast:

1.      I locali di Palazzo Fiscaiolo saranno igienizzati e sanificati quotidianamente

2.      Il nostro personale sarà dotato di dispositivi di protezione individuale

3.      rispetteremo e agevoleremo il distanziamento sociale all'interno dei locali della struttura  

4.      metteremo a vostra disposizione sistemi di gel disinfettante per le mani, mascherine e guanti e forniremo chiavi delle camere perfettamente igienizzate e sanificate.

Nelle aree comuni (corridoi, scale, pianerottoli, terrazzo, solarium) gli oggetti e le suppellettili che vengono a contatto ripetuto con gli ospiti, saranno puliti e igienizzati ad intervalli regolari.

La vostra camera e il bagno saranno puliti e disinfettati, adottando le operazioni di sanificazione prescritte e avendo cura di pulire e sanificare tutte le superfici e le suppellettili, nonché i pavimenti, con materiale monouso e prodotti adeguati, non tralasciando le superfici morbide e porose, quali tende, pouf, cuscini. Avremo cura, inoltre, di sanificare i filtri dei ventilconvettori presenti nelle camere, ad ogni check out degli Ospiti.

Il lavaggio della biancheria da letto e da bagno continuerà ad essere affidato e certificato dai fornitori di Palazzo Fiscaiolo. 

Il frigobar in dotazione nella vostra camera sarà pulito quotidianamente, all'interno ed all'esterno, comprese le confezioni sigillate, in esso presenti, nonché sanificato ad ogni check out degli Ospiti.

La modalità della colazione, che è uno dei punti di forza del nostro Bed & Breakfast, sarà pianificata all'arrivo, in accordo con l'ospite, scegliendo il servizio in camera o nello spazio-colazione comune, dove verrà rispettata la distanza tra i tavoli, prescritta dalle normative vigenti, con osservanza di turni, nell'ambito dell'orario previsto 8.00-10.00, nelle ipotesi di struttura al completo.

Resta salva la possibilità, per gli ospiti, di organizzarsi autonomamente, accedendo alla riduzione del costo previsto, per il mancato servizio.

Nel caso di opzione del servizio di colazione in terrazzo, i tavoli saranno posizionati in modo da mantenere, tra gli ospiti, la distanza di almeno un metro, salvo che per i nuclei familiari o per persone che condividono la stessa camera.

Per evitare assembramenti al buffet, gli addetti al servizio al tavolo indosseranno i necessari dispositivi di protezione.

Gli alimenti esposti nel buffet saranno adeguatamente protetti e, al termine di ogni servizio, tutte le superfici saranno pulite e disinfettate con i prodotti adeguati.

Al fine di accelerare le procedure di accoglienza, vi richiederemo di inviarci, prima dell'arrivo, le informazioni necessarie per la registrazione.

In attesa di conoscere le eventuali, nuove indicazioni, da adottare e con l'obiettivo di assicurare il necessario equilibrio, tra le esigenze di tutela della salute e sicurezza dei nostri ospiti e, la qualità del servizio che ci ha sempre contraddistinti, vi aspettiamo con gioia, certi di farvi trascorrere momenti di serenità e di relax in territorio pugliese, dopo le difficili prove da tutti affrontate durante gli ultimi mesi.

Vi aspettiamo
(La Direzione)

MAGGIORI INFORMAZIONI